WiFaster amplificatore Wi-fi: Cos’è, come funziona, caratteristiche e opinioni

Wifaster amplificatore di segnale Wifi

In questi tempi, dove la tecnologia fa sempre più passi da gigante è indispensabile avere degli oggetti innovativi per andare a passo con i tempi.

Tutti nelle nostre case abbiamo installato la connessione internet grazie a router di nuova generazione che ci permettono di collegare i nostri dispositivi tramite la connessione wireless per utilizzare i nostri smartphone o laptop ovunque nella nostra casa.

Ma come fare ad utilizzarlo in un ambiente più grande quando il segnale del router non super i 10 metri? La vostra soluzione ideale e Wifaster, un ripetitore wifi progettato per arrivare fino a 50 metri di distanza offrendo la massima potenza della connessione.

Questo prodotto vi permetterà di navigare in maniera sicura e veloce dicendo addio a interruzioni irritanti della connessione. Un prodotto innovativo tecnologicamente avanzato studiato per amplificare il segnale Wi-Fi e che vi permette di utilitari i vostri dispositivi ovunque.

Immaginate la facilità di restare sempre connessi senza dovere cercare la rete Wi-Fi in continuazione ogni volta, anche quando state semplicemente cambiando stanza allontanandovi solo pochi metri dal vostro router. Wifaster è un modo nuovo di vivere la connessione facilitando la vostra vita quotidiana in ogni momento della giornata.

Vedi WiFaster sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si utilizza l’amplificatore di segnale Wifaster:

Come funziona Wifaster

Il Wifaster è facilissimo da utilizzare offrendovi una vasta gamma di funzionalità basilari per rendere la vostra esperienza di connessione molto più amplificata e sicura.

Infatti permette un accesso ai vostri dispositivi tecnologici che si trovano ad una distanza considerevole dal vostro router aumentando di conseguenza la copertura di tutte le reti WLAN nella vostra casa oppure nel vostro ufficio.

Offre una facilità di utilizzo unico che permetti di collegarlo ovunque e in qualsiasi momento ad ogni modello di modem. Per di più offre un ottimo ed eccellente rapporto qualità prezzo che lo ha aiutato a diventare velocemente uno dei prodotti più ricercati ed apprezzati in questo settore.

Chi lavora a casa tramite internet oppure in ufficio necessita di una copertura più larga per connettere diversi dispositivi, l’amplificatore di segnale Wifaster è in assoluto il prodotto ideale per soddisfare tutte le vostre esigenze.

Permettendovi di lavorare con il massimo risultato senza mai interruzioni fastidiose diventa indispensabile appunto che una volta provato e compreso le sue funzionalità, diventerà parte integra della vostra quotidianità e non potrete più farne a meno.

Wifaster è senza dubbio la soluzione perfetta per risolvere il problema della mancanza del segnale Wi-Fi in tutta la vostra casa oppure ufficio.

Per effettuare la sua configurazione avrete anche un libretto di istruzioni e per chi è pratico nell’utilizzo di oggetti tecnologici diventa subito un gioco da ragazzi il suo utilizzo. Infatti bisogna semplicemente connettere il Wifaster è sul vostro browser scrivere 192.168.10.1 e ti sarà richiesto di inserire i dati per fare una log-in.

Inserendo admin come username e password potrete scegliere la modalità Repater selezionando il Wi-Fi della vostra casa oppure ufficio. Dopo dovrete semplicemente inserire la password del vostro Wi-Fi bisogna aspettare semplicemente che si completi il collegamento e chiudere il browser.

A questo punto sarà pronto ad essere utilizzato come amplificatore per il vostro router.

Inoltre questo prodotto si può utilizzare anche come un Access Point Wireless grazie alla sua funzione WPS.

In questo caso basta premere il bottone WPS sul vostro router e tenerlo premuto per 3 secondi. Dopodiché dovrete semplicemente tenere premuto il bottone WPS sul vostro nuovo WIfasteer per altri tre secondi ed aspettare che si colleghi alla rete.

Semplicissimo da utilizzare per risolvere definitivamente un problema di collegamento e fermare il vostro processo lavorativo inutilmente. Espandete la possibilità di collegamento in ogni camera della vostra casa anche in giardino fino ad arrivare sul marciapiede con una connessione sicura e veloce.

Vedi WiFaster sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le caratteristiche dell’amplificatore Wifi WiFaster:

Caratteristiche di Wifaster

Con questo dispositivo riuscirete ad avere funzionalità di massimi standard di sicurezza WLAN con WPA2, WPA e WEP grazie ad un supporto della rete a 2,4 GHz.

Inoltre grazie alle sue potentissime antenne integrate da 2DBI ciascuna riuscirete ad espandere la copertura in un raggio da 50 metri di distanza dal vostro router e senza perdere potenza.

La velocità di trasferimento su rete LAN e da 10 fino a 100MbPs per non perdervi in nessun momento la connessione wireless e proseguire tranquillamente il lavoro. Poco importa se state vedendo contenuti in streaming oppure facendo un upload su una piattaforma la connessione veloce vi permetterà di eseguire un lavoro veloce in ogni momento.

L’alimentazione necessaria e quella standard, cioè quella da 240 volt e si propone con una tensione interna da 5 volt.

Grazie alle tecnologie inserite in questo prodotto potrete facilmente effettuare una conversione della vostra rete LAN in una connessione wireless senza nessun problema eseguendo semplicemente i passi sopraindicati o quelli che troverete all’interno della scatola nel momento della consegna.

Inoltre è un prodotto noto per la sua compatibilità con dispositivi 802.11N/B/G. Le sue dimensioni da 75 x 90 millimetri e il suo design accattivante lo fanno diventare un oggetto facile da utilizzare e anche bello da inserire in qualsiasi contesto di arredamento della vostra casa. Inoltre non è molto ingombrante e non necessita di uno spazio specifico per essere posizionato.

Vedi WiFaster sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni su Wifaster sono positive?

Pareri su Wifaster

Tutti gli utenti che hanno acquistato questo prodotto sono rimasti soddisfatti al 100% dell’acquisto effettuato sfaccendo notare un eccellente rapporto qualità prezzo difficile da trovare su altri prodotti della stessa categoria che sono proposti da altri produttori.

Infatti alcuni confermano, dopo avere provato anche altri prodotti simili, che non solo il prezzo che hanno dovuto pagare per gli altri alimentatori ma che non è paragonabile con il servizio offerto da Wifaster.

Infatti la massima priorità per i produttori di Wifaster è sempre stata la massima soddisfazione dei propri clienti. Per questo motivi hanno progettato Wifaster per aiutarli e completare tutte le esigenze dei propri utenti in maniera professionale ed impeccabile.

Come abbiamo specificato questo prodotto può essere utilizzato come access point grazie al plug di rete laterale che permette di trasformarlo facilmente una semplice rete LAN in una Wi-FI.

Questo prodotto è stato ideale per offrire a tutti i clienti le migliori soluzione affinché soddisfi tutte le loro esigenze in maniera veloce e professionale.

Prezzo e dove acquistare l’amplificatore WiFaster:

Attualmente questo prodotto è disponibile solamente nella pagina ufficiale del produttore e la consegna viene affidata solamente a corrieri professionali e rapidi. Cosi entro tre giorni lavorativi avrete il vostro nuovo WIfaster pronto ad essere utilizzato.

Inoltre acquistandolo subito avrete la possibilità di approfittare anche dello sconto del produttore che ha recentemente applicato per questo prodotto. Infatti da 169 euro che è il reale costo del prodotto potete acquistarlo al prezzo contenuto di 59,90 euro.

Il pagamento avviene solamente al momento della consegna direttamente al corriere scegliendo la modalità di pagamento che preferirete sia in contanti che utilizzando una carta di credito.

Per di più non dovrete pagare nessun costo di spedizione perché quello è a carico del produttore. Per ogni problema o se volete richiedere assistenza o chiarimenti potete contattare il produttore ogni giorno della settimana durante il normale orario lavorativo.

Per acquistare questo prodotto bisogna semplicemente andare sul sito ufficiale del produttore e compilare il modulo che si trova facilmente scorrendo la barra di ricerca.

Dovrete semplicemente indicare alcune informazioni come nome e cognome nonché un indirizzo valido per la consegna, il numero civico la CAP la città.

Dovete lasciare il vostro numero di telefono per confermare l’ordine e scegliere l’offerta che volete acquistare. Inoltre potete lasciare anche note per il corriere se necessitate un indirizzo alternativo di consegna oppure una fascia oraria precisa.

Vedi WiFaster sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto