Mini drone: Classifica con prezzi dei 5 migliori modelli del 2019

0
108
Mini drone

Buongiorno siete alla ricerca di un mini drone ma non sapete quale modello andare ad acquistare?

Non c’è nessun problema. Siete capitati nel posto giusto al momento giusto.

Oggi vi spiegherò le principali caratteristiche che possiedono, per poi spiegarvi come fare a scegliere il modello che più si addice a voi.

Infine, andrò a recensire i 5 migliori mini dormi che sono disponibili al momento sul mercato.

Mini drone – L’evoluzione dei classici modelli!

OffertaBestseller No. 1
ATOYX AT-66 RC Mini Drone con Telecomando Funzione di Sospensione Altitudine modalità Headless 3...
  • Drone di alta qualità per principianti: il sistema di stabilizzazione giroscopica a 6 assi assicura la massima stabilità durante il volo. Tecnologia a 2,4 GHz adottata per anti-interferenza
Bestseller No. 2
Potensic Mini Drone con Telecamera Telecomando Quadricottero WiFi Batteria Rimovibile con Funzione...
  • Funzione di mantenimento altitudine integrata, il drone è dotato dei sensori per l'alta pressione, giroscopi ed acceleratore che realizzano una stabilità ad una determinata altitudine, è l'ideale...
Bestseller No. 3
EACHINE E016F Hovercraft Barca Telecomandate Mini Drone Imbarcazioni 2.4GHz Anfibio Deformabile...
  • 【3 tipi di utilizzo: acqua, terra ed aria】Il corpo drone e il cuscino ad aria si combinano dando vita a diversi scenari di gioco indifferentemente dall'ambiente, che sia al chiuso oppure...
OffertaBestseller No. 4
HASAKEE Mini Drone Pieghevole con Controllo Altitudine e Funzione Headless,2.4Ghz Sensore...
  • Hover / funzione di sospensione altitudine:i sensori per l'alta pressione aiutano a mantenere la stabilità ad una determinata altitudine, è l'ideale sia per principianti.
Bestseller No. 5
Mini Drone con Telecomando Quadricottero Funzioni Sospensione Altitudine Un Pulsante di Decollo...
  • 【Hover / funzione di sospensione altitudine】: Funzione di mantenimento altitudine integrata: i sensori per l'alta pressione aiutano a mantenere la stabilità ad una determinata altitudine, è...
Bestseller No. 6
HELIFAR F36 Mini Drone 2.4G 4CH 6Axis Gyro modalità Headless Telecomando RC Quadcopter Drone per...
  • SIATEMA DI VOLO STABILE: il drone adottato per il giroscopio a 6 assi, forte stabilità, maggiore resistenza al vento e facile da controllo, in modo che possiate godervi il volo più facile.
OffertaBestseller No. 7
Syma RC Drone WiFi FPV 720P HD Quadcopter con Altitude Hold Funzione Flight Plan Route App Control...
  • Volo stabile: Syma X20, costruito con stabilizzatori giroscopici a 6 assi, per un volo relativamente più veloce e stabile. Ideale per volo in ambienti interni.

In passato c’è stato il periodo dei droni classici, in cui molta gente procedeva all’acquisto di questi ultimi, per vari scopi.

Ora sono in voga i mini droni, dei normalissimi droni che possiedono le dimensioni ridotte.

A prima vista vi potrebbero sembrare dei giocattoli per bambini ma in realtà sono dei veri e propri droni professionali.

È possibile pilotare i mini droni sia all’interno che all’esterno dato che, essendo piccoli, recano meno facilmente danni.

Sono in grado di scattare foto, proprio come quelli tradizionali, ma presentano un’altra speciale caratteristica: sono in grado di trasportare oggetti in volo.

Essendo presenti vari modelli, ognuno differente dall’altro per le proprie caratteristiche, non risulta semplice scegliere il modello che rappresenti di più le funzioni che state cercando.

Come scegliere il miglior drone nano?

Offerta
Parrot SA Mambo Mission Mini Drone
  • Fotocamera verticale da 300.000 pixel

Ora che siete a conoscenze delle principali caratteristiche dei mini droni, posso procedere con la spiegazione di come fare ad acquistare il modello migliore sul mercato.

Partiamo dal fatto che non esiste un modello migliore rispetto agli altri ma, attraverso il mio aiuto, potrete trovare quello che di più soddisfa le vostre esigenze.

Esistono mini droni più avanzati o meno, sta a voi decidere quale acquistare in base alle funzioni aggiuntive che desiderate.

Quelli più innovativi, per esempio, oltre alle funzioni base, sono in grado addirittura, attraverso l’installazione di applicazioni, di connettersi ai mini droni dei vostri amici, in modo tale da affrontare gare divertenti al parco.

Se avete intenzione, per esempio, di acquistare un modello che abbia la possibilità anche di muoversi in acqua, allora dovete procedere all’acquisto di un modello che presenta in dotazione anche le eliche.

Classifica, opinioni e prezzi dei 5 mini droni più venduti

Miglior mini drone

Ora che siete a conoscenza anche di come procedere all’acquisto di un mini drone, non vi resta altro che leggere le recensioni riportare qui sotto dei mini droni migliori al momento sul mercato.

  • DJI Tello Iron Man Edition – Miglior modello

DJI Tello Iron Man Edition - Drone Mini Edizione Iron Man con Trasmissione HD 720p, 100m di...
  • VOLA COME UN EROE: Con Tello Iron Man Edition, non solo impari a volare: conquisti i cieli. Questo mini drone viene fornito con un'app immersiva, che consente di esplorare il mondo degli Avengers

Questo mini drone è l’ideale per i fan di Iron Man; possiede il rivestimento uguale all’armatura delle Stark Industries, presentando il telaio rosso e gli elementi decorativi in oro.

Al centro è presente il Propulsore Arc, il generatore che va a donare la potenza necessaria al supereroe prima di combattere.

Il drone in questione è molto leggero, per questo motivo si può utilizzare sia all’interno che all’esterno in quanto, nel caso dovesse andare a sbattere contro qualche oggetto, non riporterebbe gravi danni.

Inoltre, è dotato di eliche che lo rendono utilizzabile anche in acqua ed è possibile anche controllare la velocità che si vuole far adottare.

  • Parrot SA Mambo Mission – Prezzo ottimo

Offerta
Parrot SA Mambo Mission Mini Drone
  • Fotocamera verticale da 300.000 pixel

Questo mini drone è uno dei più acquistati al momento in quanto è molto innovativo.
Si può pilotare sia all’interno che all’esterno, addirittura dallo smartphone o dal tablet, semplicemente installando l’applicazione correlata.

Attraverso la funzione caduta libera di cui è dotato, è possibile farlo decollare dal palmo della vostra mano.

Durante il volo il drone potrà addirittura compiere altre funzioni.

Prima di farlo volare, per esempio, potete appoggiargli sopra un piccolo oggetto, in modo tale che il drone lo trasporti mentre si trova in aria.

Inoltre può sparare palline; scaricando l’applicazione correlata potrete giocare insieme ai vostri amici.

  • Parrot Airborne Cargo Travis

Offerta
Parrot Minidrone Airborne Cargo Travis, Giallo
  • Vola con facilità ed effettua flip e rotazioni con il semplice tocco di un dito!

Questo drone è uno dei più avanzati e tecnologici disponibili al momento sul mercato, grazie alla sua resistenza che permette di non riscontrare danni p urti.

È l’ideale da acquistare per i propri figli, per dare libero sfogo alla loro creatività.
In dotazione sono presenti dei personaggi e dei mattoncini, che vanno applicati sopra il drone per andare a decorarlo a proprio piacimento.

Inoltre, sono presenti dei comparti, nei quali è possibile andare a riporre piccoli oggetti.
È possibile andare anche a regolare la sua velocità e fargli compiere piroette in aria.

  • Drone mini Parrot Hydrofoil – Qualità top

Offerta
Parrot Minidrone Hydrofoil NewZ, Bianco
  • Inserisci il Minidrone nella struttura di Hydrofoil per navigare

Questa tipologia di mini drone è una delle più particolari esistenti.

Non è un semplice mini drone che può volare in aria in quanto, attraverso le eliche del quale è dotato, è possibile farlo muovere in acqua.

Sia che si metta in acqua sia che voli, si può facilmente comandare dallo smartphone o dal tablet, installando l’applicazione correlata.

  • GoolRC T700 – Mini drone economico

Offerta
GoolRC T700 Drone 720P WiFi FPV Mini Selfie Droni G-Sensor Altitude Hold RC Training Quadcopter w /...
  • Telecamera 720P con trasmissione FPV: tutti amano una buona foto. Se vuoi solo fare uno scatto o creare il tuo portafoglio, il T700 con fotocamera 720P è pronto per scattare e puoi guardare il mondo...

Il drone in questione possiede delle dimensioni molto ridotte ma non bisogna farsi ingannare dalle apparenze; è piccolo ma al tempo stesso possiede una potenza estremamente elevata.

Durante il volo è in grado di scattare foto ad altissima qualità.

E’ dotato di una funzione particolare, che altri mini droni per esempio non possiedono: scaricando l’applicazione collegata al mini drone, è possibile tracciare sullo schermo del vostro smartphone il percorso da far eseguire all’apparecchio.

CONCLUSIONI:

I mini droni sono dei droni che possiedono semplicemente delle dimensioni ridotte e proprio come i droni, a seconda della tipologia, presentano varie caratteristiche.

Come vi ho già spiegato prima, è impossibile acquistare il modello in assoluto migliore sul mercato ma si può comprare quello che è più utile per voi.

Non esistono soltanto i semplici mini droni che hanno la funzione di volare; alcuni modelli, sopratutto quello più avanzati, presentano delle eliche che permettono il movimento anche in acqua.

Spero che la mia guida all’acquisto sui mini droni vi sia stata d’aiuto per decidere quale modello andare ad acquistare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here