G-Games la nuova console retrò! Recensione con test, opinioni e prezzo

Consolle G-Games

Se sei anche tu un gamer e nello stesso tempo un nostalgico degli anni ’90, ricorderai sicuramente la console su cui si giocava da bambini.

Allo stesso tempo però se sei un gamer sempre attento alle novità, non potrai lasciarti scappare ‘G-Games’.

Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme in questa dettagliata guida che ti indicherà tutto sulla nuova console portatile di ultima generazione, dal prezzo alle recensioni fino alle modalità d’acquisto passando per le caratteristiche tecniche.

Vedi G-GAMES sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

G-Games – La console retrò anni 90!

Consolle anni 90 G-Games

G-Games, dal marchio registrato, è l’unica console portatile di nuova generazione, che nel desgin ricorda quelle che si usavano prima dell’avvento degli anni 2000.

Nello stesso tempo questo prodotto, venduto solo sul sito del distributore, è in grado di regalare emozioni senza tempo con le tecnologie più avanzate. Si tratta di un dispositivo portatile sui è possibile caricare ben 400 retrò games su uno schermo LCD da 3.0 pollici.

Ricordi Super Mario? O il mitico Pac Man? Ebbene, con G-GAMES potrai cimentarti in una partita con Pin Ball, Contra, Rush’n Attack, Spiderman e tantissimi altri.

Giocaci tu se conosci questi giochi o fallo scoprire ai tuoi figli se non lo conoscono ancora. Sarà un’esperienza indimenticabile.

Acquistando G-GAMES avrai, nella confezione, non solo i giochi e la ricarica Usb, ma anche l’unica console portatile, comoda e pratica, da tenere in borsa o anche in una tasca, che visualizza i games su uno schermo LCD da 3.0 pollici.

Con il cavo AV in dotazione, potrai anche collegare il dispositivo ad uno schermo.

Vedi G-GAMES sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quanti giochi ci sono in G-Games?

Giochi di G Games

Vuoi sapere quali giochi troverai nella console?

Sono circa 400, praticamente tutti quelli che eri solito giocare nella tua infanzia.
Una menzione speciale merita tra gli altri Super Mario.

Se non conosci la storia di Super Mario bros. (in coppia appunto con il fratello) sappi che la trama si svolge nel Regno dei Funghi, in cui tutti vivono in pace.

Almeno fino a quando Bowser, il cattivo re dei Koopa Troopa, conquista la terra con il suo esercito e trasforma gli abitanti del regno in blocchi di mattone.

Non contento rapisce anche la principessa Peach Toadstool, che è l’unica che può spezzare la magia.

È allora che Mario e Luigi, appunto i due super fratelli, decidono di entrare in azione, e attraversano ben 8 mondi per andare a salvare la principessa.

E che dire di Pac-Man?

Tu, cioè il gamer, sei una pallina gialla con la bocca, con una musica di sottofondo inconfondibile che ti accompagna.

La tua missione, in quanto Pac-Man, è di mangiare.

Hai capito bene!

Devi seguire un tracciato fatto di puntini che via via che avanzi mangerai.
Dovrai passare attraverso un labirinto senza farti catturare dai fantasmi che ti rincorrono.

Cerca le pillole speciali per diventare momentaneamente immangiabile e durante questo tempo speciale cerca di distruggere i fantasmi!

Vedi G-GAMES sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cosa trovi nella confezione di G-Games:

Consolle G-Games

Acquistando il prodotto, te lo ricordiamo solo sul sito autorizzato del distributore italiano, troverai:

  • 1 console G-GAMES
  • 1 cavo AV per collegare la console ad uno schermo
  • 1 cavo USB per ricaricare la console
  • il manuale d’istruzioni dove troverai tutte le specifiche tecniche e i consigli su come usare la console e a cosa prestare attenzione per non comprometterne il funzionamento
  • batteria a litio 3,7V 1000MAH

Come abbiamo ti consigliamo di acquistare il prodotto solo sul sito ufficiale, e questo per due motivi.

Innanzitutto per acquistare in tutta sicurezza con metodi di transazione certificati e potendo contare sull’assistenza pre e postvendita.

In secondo luogo per poter usufruire dell’offerta esclusiva che solo il distributore ti riserva, e cioè l’acquisto di due prodotti al costo di uno. Vediamo allora adesso come procedere all’acquisto.

Vedi G-GAMES sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni di chi ha acquistato la console G-Games:

Opinioni su G Games

A questo punto potresti essere tentato ma vorresti conoscere, magari, l’opinione di chi lo ha già provato.

Niente di più facile, perché il distributore, nell’ottica di una massima trasparenza, scrive sul sito ufficiale proprio le recensioni dei suoi clienti.

Così sul sito si possono leggere le esperienze di diversi utenti, anche con età molto diverse tra loro.

È il caso di Lorenzo, un gamer di 27 anni. Lorenzo dice che non si vergogna affatto di confessare di aver acquistato il videogioco G-GAMES.

Anzi, ne è letteralmente entusiasta, perché ha potuto ritrovare tutti i giochi della sua infanzia. In particolare, tra i 400 giochi disponibili sulla console, il suo preferito è Super Mario.

In effetti questo simpatico personaggio ha allietato l’infanzia di molti giocatori, e Lorenzo assicura di passare ore a divertirsi, consigliando caldamente a tutti di provarlo.

Anche Viola, che di anni ne ha qualcuno in più, e precisamente 34, racconta la sua esperienza con il G-GAMES. Racconta che ad acquistarlo è stato in realtà suo marito, con l’intenzione di farlo provare al loro figlio piccolo.

Il bimbo si è talmente appassionato da essersi immerso in questa esperienza di gioco entusiasmante.

Anche Giulia, che di anni ne ha 40, è entusiasta. Come vedi, a differenza di quanto si potrebbe pensare, non sono solo gli uomini ad amare questa console, ma anche le donne. Anzi, Giulia confessa che spesso ruba la console al figlio per divertirsi con un gioco che non vedeva tanti anni, e cioè Pac-Man.

Vedi G-GAMES sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Console G-Games e la super offerta sul sito ufficiale:

Per acquistare la tua console ti basterà collegarti al sito ufficiale del produttore. Diffida sempre da chi ti vende il prodotto sui siti di e-commerce come Amazon o Ebay, perché innanzitutto in caso di problemi non potrai far valere i tuoi diritti di recesso, e poi perché nessuno può venderti due console al prezzo di una.

Proprio questa è la super offerta che non puoi lasciarti scappare per vivere un’esperienza unica anche con un amico o con i tuoi figli. La console costa solo 59,90 euro, ma acquistandone una te ne arriveranno due.

Sarà quindi sufficiente compilare il modulo di ordinazione che trovi sul sito, un semplice e intuitivo form in cui scrivere i tuoi dati personali. Una volta inviato il form verrai ricontattato da un operatore, e questa sarà la prima prova che dall’altra parte hai a che fare con persone reali.

Potrai quindi confermare il tuo ordine, che non è automatico ma richiede sempre il tuo consenso. Potrai quindi scegliere la modalità di pagamento.

Se decidi di pagare anticipatamente, potrai farlo con metodi certificati e transazioni sicure. Il sito utilizza infatti carte di credito, postepay o paypal, per la tua sicurezza.

Altrimenti puoi optare per il pagamento in modalità ‘contrassegno’. Ciò vuol dire che potrai pagare solo al momento in cui la console ti verrà portata a casa.

I costi di spedizione sono a carico dell’azienda, e quindi per te non ci sono.
I tempi per la consegna sono molto rapidi: in genere 2 o 3 giorni (esclusi i festivi) dal momento della conferma dell’ordine.

Vedi G-GAMES sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto