Drone Parrot: Classifica con recensione dei 3 migliori modelli del 2019

0
179
Drone Parrot

Tra i migliori droni presenti sul mercato, non si possono non citare i vari modelli dell’azienda Parrot, che dimostrano di possedere delle ottime qualità e funzionalità, nonché una grande affidabilità e manovrabilità.

Le caratteristiche e le funzioni principali dei droni Parrot:

In generale, i droni Parrot rappresentano senza alcun dubbio i più efficienti e professionali droni, se non i migliori, su scala mondiale, dato che questa azienda ha progettato e realizzato costantemente dei prodotti sempre più innovativi e funzionali, nonché capaci di garantire la migliore esperienza di volo tramite l’ausilio di un drone.

OffertaBestseller No. 1
Parrot Anafi Base Drone con Videocamera HDR 4K con Gimbal con Inclinazione a 180°, Nero
  • Video 4K HDR, foto da 21 MP e zoom digitale fino a 2x senza perdita di risoluzione
OffertaBestseller No. 2
Parrot SA Mambo Mission Mini Drone
  • Fotocamera verticale da 300.000 pixel
OffertaBestseller No. 3
Parrot SA Mambo Fly Mini Drone
  • Fotocamera verticale da 300.000 pixel
OffertaBestseller No. 4
Parrot Bebop Drone e Skycontroller, Blu
  • Fotocamera Fisheye da 14 megapixel, controllo visione a 180°
OffertaBestseller No. 5
Potensic Drone GPS Telecamera 1080P Drone Professionale T25 Dual GPS con Grandangolare Regolabile...
  • 【Assistente di Volo GPS】 Con il sistema GPS fornito, è possibile ottenere le informazioni accurate sulla posizione del proprio drone. Incassato (RTH) Funzione Return-to-Home ossia Ritorno a Casa...
OffertaBestseller No. 6
OffertaBestseller No. 7
Parrot AR.Drone 2.0 Quadricottero, Elite Edition, Neve
  • Modalità di pilotaggio intuitivo attraverso Smartphone/ tablet

Infatti, i numerosi droni prodotti da questa azienda europea sono in grado di realizzare e catturare delle foto e dei filmati davvero spettacolari e creative, tanto da essere molto spesso considerati delle opere di un professionista di fotografia, grazie alla presenza di una veduta aerea molto stabile ed equilibrata e di un’esposizione grandiosa ed ottenuta tramite il semplice utilizzo di uno smartphone.

Inoltre, i droni firmati Parrot sono solitamente coperti da un’immancabile e competente garanzia dalla durata di due anni ed offrono perfino la possibilità di condividere facilmente i propri lavori appena ottenuti nei principali social network.

In aggiunta a ciò, questi droni possono essere trasportati ovunque e comodamente con sé in un’apposita borsa, grazie alle loro dimensioni ridotte e non ingombranti.

Parrot Bebop 2 Drone, Fotocamera Fisheye da 14 megapixel, Bianco
  • Fotocamera Fisheye da 14 megapixel, controllo visione a 180°

Tra le migliori tipologie di droni marcati Parrot, non si possono non menzionare i droni Parrot Bebop 2 ed i droni Anafi, che sono sempre più ricercati e richiesti dalla maggior parte degli utenti.

I droni Parrot Bebop 2 rappresenta un velivolo davvero efficiente ed eccezionale, soprattutto per utilizzi ricreativi, in quanto gode di dimensioni ridotte e leggere, di un design aerodinamico e compatto e di un’efficace e magnifica autonomia, che sono delle qualità essenziali per un drone professionale, in quanto così si potrà ottenere delle prestazioni tecniche altamente qualitative e degli scatti e dei filmati mozzafiato ed in alta definizione, sia che vengano realizzati in spazi chiusi e sia che vengano ripresi in spazi aperti.

Infatti, la fotocamera del drone Parrot Bebop 2 assicura la realizzazione di ottimi filmati in Full HD 1080p e, grazie alla presenza di un’efficiente lente grandangolare di 14 megapixel, riesce ad immortalare delle immagini molto nitide e chiare, perfino in condizioni di scarsa luminosità.

Inoltre, questo funzionale drone gode di una grande velocità, che assicura delle celeri operazioni e che non va in alcun modo ad intaccare o rovinare la qualità eccelsa dell’immagine da catturare.

Oltre a ciò, il drone Parrot Bebop 2 risulta essere estremamente intuitivo e facilmente manovrabile, grazie non solo alla disponibilità di un efficace accelerometro ed all’impiego di semplici comandi tattili sull’interfaccia del proprio smartphone, ma anche della utile funzione Follow Me con GPS e rilevamento visivo integrati, che contribuiscono significativamente a catturare gli istanti aerei migliori ed allo stesso tempo a semplificare al massimo il comando del drone.

I droni Anafi firmati Parrot indicano certamente degli ottimi e stupefacenti velivoli, dato che sono dotati di una fotocamera professionale in 4K HDR, che permette di riprendere video di elevata qualità e di catturare stabilmente delle foto fantastiche, di un design leggero, flessibile e compatto e di dimensioni ridotte e non ingombranti, che lo rendono sicuramente adatto per attuare frequentemente un trasporto comodo e facilitato.

Inoltre, questa tipologia di droni marcati Parrot godono di una grande ed efficace autonomia di volo, di un’elevata silenziosità e resistenza, perfino con l’insorgenza di condizioni meteorologiche estreme e spiacevoli, e di un’estrema facilità di comando, grazie all’utilizzo di semplici e funzionali comandi tattili sull’interfaccia del proprio smartphone, che lo rendono senza alcun dubbio il drone ideale per chi voglia possedere un velivolo professionale, affidabile, robusto, innovativo ed efficiente.

Classifica, prezzi e opinioni dei migliori droni Parrot

Miglior drone Parrot

  • Drone Parrot Bebop 2

Parrot Bebop 2 Drone, Fotocamera Fisheye da 14 megapixel, Bianco
  • Fotocamera Fisheye da 14 megapixel, controllo visione a 180°

Come già riferito in precedenza, questo funzionale ed efficiente drone rappresenta decisamente un ottimo velivolo, da utilizzare quotidianamente sia in spazi chiusi che aperti.

Il drone Parrot Bebop 2 è uno strumento volante molto veloce e leggero ed è caratterizzato da un’efficace autonomia di volo, che è di circa 25 minuti, e da molti sistemi di sicurezza, che sono garantiti da sette ottimi sensori e da un efficiente processore CPU Dual Core con GPU quad core e che assicurano un volo preciso, stabile e sicuro.

Inoltre, questo drone è in grado di riprendere fantastici video in Full HD 1080p e di immortalare delle professionali foto aeree, grazie alla presenza di un’incredibile fotocamera fisheye da 14 MP e con grandangolo e di uno strepitoso sistema di stabilizzazione digitale su tre assi, che consentono perfino di fotografare o registrare video a 90 e a 180 gradi, senza che i file ottenuti perdano di qualità.

In aggiunta a ciò, il drone Parrot Bebop 2 dispone di un controller compatto, preciso ed utile per comandare a lungo raggio e facilmente il dispositivo volante in questione e delle immancabili modalità Follow Me e FPV, che ne garantiscono un controllo diretto, affascinante e pratico, grazie anche all’ausilio della fantastica ed innovativa app FreeFlight Pro, che gode di un’interfaccia molto intuitiva e funzionale e di aggiornamenti molto frequenti ed atti a migliorare considerevolmente l’esperienza di volo tramite drone.

Invece, la disponibilità del Flight Plan permetterà di creare personalmente i piani di volo autonomi, consentendo anche di aggiungere delle eventuali tappe intermedie sulla mappa e di gestire e regolare agevolmente l’altitudine, la velocità e l’orientamento del drone direttamente sulla mappa.

Oltre a ciò, il drone Parrot Bebop 2 è costituito da materiali resistenti e durevoli, che compongono le sue varie componenti facilmente sostituibili in caso di urti, e da dimensioni ridotte, leggere e di certo adatte per un trasporto agevole e comodo, che è testimoniato ampiamente da misure di 38,1 x 32,8 x 8,9 cm e da un peso di 500 g.

Tuttavia, tra i difetti di questo dispositivo volante, vanno menzionate le eventuali instabilità di segnale, che intercorre tra il drone e la sua apposita app, e la mancanza di valide protezioni per le sue lenti.

  • Drone Parrot Anafi

Offerta
Parrot Anafi Base Drone con Videocamera HDR 4K con Gimbal con Inclinazione a 180°, Nero
  • Video 4K HDR, foto da 21 MP e zoom digitale fino a 2x senza perdita di risoluzione

Questo fantastico drone Parrot è caratterizzato sostanzialmente da un design robusto e flessibile, da materiali molto resistenti, soprattutto in casi di sgradevoli condizioni atmosferiche, da un’efficace autonomia di volo, che è di circa 25 minuti e che è ricaricabile in modo facile e veloce, da un’estrema facilità di utilizzo e da un’incredibile qualità dei file e degli effetti video e fotografici.

Infatti, il drone Anafi Parrot è in grado di riprendere degli splendidi video in 4K HDR e di immortalare delle stupende foto, grazie ai 21 MP della sua fotocamera, al suo strepitoso gimbal con orientamento verticale a 180 gradi e al suo magnifico zoom digitale 3x, che scongiura ogni possibile perdita di qualità dei lavori multimediali ottenuti.

Inoltre, questo funzionale drone marcato Parrot gode di un volo assolutamente silenzioso e facilmente controllabile, grazie all’utilizzo dell’app completamente intuitiva ed ergonomica FreeFlight 6, che, insieme all’impego del pratico e compatto Skycontroller 3, assicura un grande ed efficace controllo del velivolo fino a 4 km di distanza attraverso comandi semplici e precisi.

Oltre a ciò, il drone Anafi Parrot dispone delle comode ed utili funzioni Dolly Zoom e SmartDronies, che applicano alcuni effetti divertenti, unici e particolari alle proprie foto ed ai propri video, ed particolareggiato da dimensioni ridotte e non ingombranti, nonché certamente adatte a garantirne un trasporto agevole e costante, grazie a misure di 23,9 x 17,5 x 6,6 cm e ad un peso di 1,4 kg.

Tuttavia, tra i difetti di questo dispositivo aereo, bisogna annoverare la mancanza di utili sensori di anticollisione e l’eventualità di incorrere a qualche instabilità di segnale per il controllo del drone.

  • AR.Drone Parrot 2.0

Offerta
Parrot AR.Drone 2.0 Quadricottero, Elite Edition, Neve
  • Modalità di pilotaggio intuitivo attraverso Smartphone/ tablet

Questo pratico ed economico drone è caratterizzato dalla presenza di quattro potenti motori e dalla sua elevata facilità di comando e di pilotaggio, che viene principalmente applicato via Wi-Fi con l’utilizzo del proprio smartphone, che è in grado di controllare il velivolo fino a 50 metri di distanza e fino a 15 m/h.

In fase di volo, questo funzionale drone marcato Parrot può registrare efficientemente dei bei video in HD e delle fantastiche foto, che possono essere inviati agevolmente e direttamente nel proprio dispositivo e che possono essere condivisi nei principali social network e nella grande community di piloti di tutto il mondo insieme alla propria posizione ed ai propri dati di volo.

Inoltre, la facilità e praticità di comando e di controllo dell’AR.Drone Parrot 2.0 è fornito dalla disponibilità di un affidabile pilotaggio automatico e brevettato, di efficienti sensori integrati e della funzionale app FreeFlight 2.0, che ne garantisce una grande stabilità ed un controllo molto semplificato.

In aggiunta ciò, questo drone è capace di eseguire in totale sicurezza numerosi flip su quattro assi ed è dotato di un’autonomia di volo di circa 12 minuti.

L’AR.Drone Parrot 2.0 è costituito principalmente da plastica dura e resistente e gode di dimensioni ridotte ed ideali a consentirne un trasporto costante e comodo, che sono indentificate da misure di 58,4 x 58,4 x 12,7 cm e da un peso di 2,27 kg.

Tuttavia, tra i difetti di questo apparecchio volante, vanno citate la sua discreta autonomia e la fragilità di alcune sue componenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here