Il drone che ti segue – Classifica con prezzi dei migliori modelli Follow me

Drone che ti segue

Il dorne che ti segue è ormai un prodotto di uso comune ed è un apparecchio volante facilmente controllabile da remoto, grazie al suo computer a bordo.

Permette di sorvolare terreni impervi o zone dove diventa complicato l’accesso via terra e cattura immagini incredibili ed esclusive adatte ad uso amatoriale, per studio, ricerca e molto altro.

Il drone Follow me è uno strumento piccolo ma efficace che segue passo passo le indicazioni di volo fornite e torna facilmente al luogo di partenza.

Il drone che ti segue è utile in caso di ricerca dall’alto di cose o persone poiché riesce a raggiungere luoghi impervi e nascosti o semplicemente è un ottimo compagno nelle escursioni per chi deve affrontare un percorso tortuoso o impervio soprattutto in montagna.

Offerta
Parrot Bebop 2 Drone, Fotocamera Fisheye da 14 megapixel, Bianco
  • Fotocamera fisheye da 14 megapixel, controllo visione a 180°

Come vedrete nel video, il Parrot Bebop 2 è il miglior modello Follow me di fascia alta!

I droni automatici sono proposti in commercio in tanti modelli differenti, colori e marchi esclusivi che lo rendono accessibile a tutti sia per la semplicità di utilizzo sia per il prezzo.

I droni che ti seguono sono venduti completi di tutti gli accessori e il manuale di funzionamento e possono essere un ottimo compagno di viaggio per chi ama le riprese video, la fotografia e la natura vista dall’alto.

Esiste in commercio sia il drone con semplice funzione follow me che il drone con gps che ti segue che lavora appunto grazie al segnale satellitare, garantendo prestazioni eccellenti in qualsiasi zona.

Prezzi e opinioni dei 5 migliori droni che ti seguono

Drone Follow Me

  • Potensic T35 – Drone con Telecamera che ti segue

Offerta
Potensic Drone GPS con Telecamera 1080P Drone T35 Dual GPS con Grandangolare-Regolabile Camera HD...
  • 【Sistema di posizionamento globale (GPS)】: Si può sapere la sua posizione con te, si muove con precisione, si muove con precisione e si blocca velocemente sui satelliti. Ritorno a casa (RTH) è...

Si tratta di un quadricottero con la funzione seguimi che può essere facilmente controllato sulla lunga distanza.

Segnala in modo sempre ottimale la sua posizione e si muove con estrema precisione.

Grazie alla funzione Ritorno a casa questo drone riesce sempre a tornare automaticamente al punto di partenza anche in condizioni particolari come quando la batteria si scarica o il segnale di controllo diventa debole. Possiede un’ottima videocamera che permette di regolare l’angolazione di 75°.

Il suo esclusivo obiettivo grandangolare da 120 ° è perfetto per catturare immagini e video incredibili volando a diverse altezze dal suolo.

Come se fosse un uccello può catturare immagini particolari e nascoste. Ottima la sua batteria ad alte prestazioni 2500mAh che ha una durata media di circa 12-15 minuti.

  • Potensic Drone GPS T18 – Modalità seguimi

Un piccolo aereo Telecomandato professionale con diverse funzioni, di colore nero e con sistema GPS due mode. Un vero portento tecnologico per immagini ad alta risoluzione e video di grande qualità.

Grazie alla funzione “torna a casa” (RTH) garantisce voli sicuri e il rientro al luogo di partenza senza imprevisti.

Possiede un’eccellente videocamera Gps HD 1080P con un’angolazione regolabile fino a 75° ed un obiettivo grandangolare da 120 °, perfetto per la cattura di immagini a diverse altitudini e la ripresa di video dall’alto anche in situazioni climatiche precarie.

Un piccolo aereo che vola come un uccello con modalità seguimi che garantisce un’ottima resa ovunque ci si trovi.

Da segnalare la sua ampia capacità di controllo a distanza che arriva fino a 300 m per un’esperienza di volo davvero eccezionale.

Facilità di cambiamento del percorso di volo attraverso un semplice clic sull’interfaccia della mappa. Il barometro incorporato è comprensivo di una funzione di verifica e controllo dell’altitudine per un volo stabile e senza imprevisti.

Non occorre preoccuparsi del su orientamento e può essere pilotato anche semplicemente con la pressione di un pulsante che ne semplifica atterraggio e decollo in modo automatico.

  • Drone con funziona Follow me Hubsan h501s

Il drone con sistema Gyro Fly 6 assi consente eccellenti riprese video in diretta a 2.4GHz.

Flessibile e stabile nel volo possiede una fotocamera WI-FI FPV 1080P 120 ° ed una regolazione dell’angolo di ripresa fino a 90 °.

Un prodotto di assoluta qualità che permette di visualizzare le immagini catturate in tempo reale direttamente dal telecomando. Perfetto per selfie da realizzare all’aperto, in compagnia, catturando ogni istante delle vacanze con una prospettiva perfetta.

Consigliato anche per chi è alle prime armi e non ha esperienza di droni. Facile da pilotare e far tornare al luogo di partenza grazie alla sua funzione “torna a casa” ed al suo ottimo sistema GPS che garantisce eccellenti tempi di attesa e un volo stabile.

Ottimo drone per principianti grazie al suo sistema di decollo e atterraggio molto intuitivo.
Questo drone e in grado di seguire la persona automaticamente ovunque si vada.

  • Drone con telecamera che ti degue Yuneec Typhoon Q500

Un drone dal design esclusivo e moderno, raggiunge l’altezza massima di 122 m e possiede funzionalità davvero eccellenti per un volo sicuro e intuitivo.

Il Typhoon G è stato progettato per garantire la cattura di immagini fi grande qualità incredibilmente grazie alla sua perfetta stabilità in volo e il suo ottimo atterraggio sul terreno.

L’acquisto del prodotto comprende la fornitura deln nuovo GB203 3-assi giunto cardanico, nonché di MK58 video Downlink e Ground Station personale. Sono inoltre compresi lo SteadyGrip e rotori extra.

Per un’esperienza di volo davvero unica e per riprese di immagini e video di assoluta eccellenza. Consigliato in vacanza e agli amanti di paesaggi più nascosti.

L’utilizzo è semplice e intuitivo anche per chi non ha esperienza diretta di volo con i droni. Un prodotto con un’ottimo rapporto qualità prezzo, tecnologico e duraturo.